Tutte le lesbiche e i gay che sono in procinto di sposarsi (naturalmente all’estero, dato che in Italia non c’è ancora questa possibilità) staranno sicuramente cercando la meta ideale per il viaggio di nozze.
I viaggi di nozze per omosessuali al momento possono essere organizzati presso agenzie nate proprio appositamente, oppure si può fare tutto da soli, informandosi su quelle che sono le mete più gay friendly.
Sebbene ancora non si sia legalizzato il matrimonio gay nel nostro Paese, alcune regioni, come la Puglia o la Toscana, sono abbastanza aperte e tolleranti e offrono, inoltre, dei paesaggi incantevoli. Per chi, invece, preferisce l’estero, le mete più classiche sono Amsterdam, Tel Aviv, Berlino, ma anche Sydney, New York, San Francisco, Rio de Janeiro e ancora alcune isole greche come Mykonos o Santorini, le città spagnole e molte altre ancora. Inoltre, con gli anni, in giro per il mondo sono nati dei veri e propri villaggi vacanza per omosessuali.
Insomma, le soluzioni sono davvero tante e tutte molto interessanti. Per chi ha deciso di coronare il proprio sogno d’amore, il viaggio di nozze potrebbe essere la ciliegina sulla torta. Del resto, che si tratti di lesbiche, gay o etero, il sogno di tutti coloro che decidono di sposarsi è di passare qualche giorno di relax e divertimento godendo del proprio amore. Per farlo, la rete e le agenzie specializzate possono essere un valido supporto.
E perchè non godersi una splendida Crociera ?