Gay pride Bologna 2013 : organizzato per il 29 giugno 2013

“Quest’anno tornerà il Gay Pride Bologna 2013 “: la data è fissata per il prossimo 29 giugno, quando Bologna raccoglierà il testimone di un mese di mobilitazioni che toccherà Roma, Vicenza, Barletta, Napoli, Catania e Palermo, dove il 22 giugno è in programma la manifestazione nazionale. “Solleveremo una grande onda lungo tutto lo Stivale” spiegano dal circolo Arcigay di Bologna ” e nella nostra città riporteremo nelle strade le tantissime persone che determinarono il successo del Bologna Pride 2012″.

gay pride bologna 2013

E così Bologna cede lo scettro del Gay pride nazionale a Palermo (il 22 giungo) ma non l’impegno per le tematiche LGBT. Ecco perché il Cassero ha deciso di organizzare un versione cittadina della parata per l’orgoglio gay, con la speranza che l’evento possa diventare un appuntamento fisso annuale

Così il Gay Pride Bologna 2013 si terrà anche a Bologna sabato 29 giugno. Organizzatori dell’evento il circolo Arcigay Cassero che ha deciso di organizzare un evento “locale” e non solo…

 

Arcigay Cassero ha deciso di organizzare una versione cittadina della parata con la speranza che l’evento possa diventare un appuntamento fisso annuale.