Viaggio di nozze per omosessuali in Giappone

State cercando una meta nuova, originale per il vostro viaggio di nozze per omosessuali ?
Siete stanchi di imbattervi nei classici e tradizionali viaggi a Parigi, o a Madrid?
Ecco allora che una nuova destinazione dedicata agli amanti della cultura orientale è il Giappone.

Esatto, avete capito bene, potete tranquillamente organizzare il vostro viaggio di nozze per omosessuali in Giappone.

nozze omosessuali giappone

Il Giappone sa regalare alle coppie omosessuali in luna di miele l’opportunità di immergersi in un ambiente romantico e da sogno, in un paese che dispone ed è capace di offrire una varietà di paesaggi incredibilmente ampia.

La vostra coppia si troverà immersa in atmosfere difficilmente descrivibili ma uniche, tanto che solo il paese del sol levante sa regalare. Vi troverete a vivere il vostro viaggio di nozze perduti in una dimensione atemporale dove antico e moderno si fondono.

 

Paesaggi naturali incontaminati e metropoli tentacolari saranno lo scenario ideale per una luna di miele indimenticabile. Durante il vostro viaggio di nozze in Giappone scoprirete le due anime del paese asiatico e ne rimarrete travolti ed affascinati.

L’aspetto moderno, dove la tecnologia vivace e colorata fa da collante di una società complessa. L’aspetto tradizionale, rispettoso delle tradizioni e delle usanze, vive costantemente alla ricerca dell’armonia e della bellezza.

Ma cosa vuol dire scegliere di partire per il viaggio di nozze per omosessuali in Giappone?

Certamente significa atterrare a Tokyo, la capitale nipponica, ad oggi la metropoli più grande del mondo con circa otto milioni di abitanti che arrivano all’impressionante cifra di trenta milioni contando l’area che la circonda.

La città ha una struttura molto particolare, dato che non ha un cuore pulsante, non c’è un centro unico ma piuttosto diversi quartieri che si sviluppano attorno alle stazioni della metropolitana e che costituiscono un piccolo microcosmo indipendente con proprie caratteristiche e un aspetto urbanistico.

A Tokio non si può non soffermarsi su Ginza, con i suoi negozi e per fare shopping a Ueno, quartiere giovane e fresco dove è possibile respirare, la vera aria della metropoli.

Lasciata Tokio durante il vostro viaggio di nozze si può vivere il Giappone più tradizionale, un mondo fatto di paesaggi, stretti vicoli con case di legno e giardini con laghetti che trasmettono un senso di tranquillità ed armonia unico.

viaggio nozze giappone

Da qui il vostro viaggio potrà continuare verso una delle mete preferite sia dai Gaijin che dai giapponesi, Hakone. Nella località del monte Fuji ci si può fermare a Ryokan, vivendo nell’ospitalità orientale esperienze calde ed avvolgenti.

Scendendo a sud ovest del paese, la tappa successiva della luna di miele è Takayama, cittadina di montagna situata nella prefettura di Gifu. Lasciata Takayama, si può proseguire verso Kanazawa fermandosi al villaggio di Shirakawa go che ospita, il più bel giardino giapponese del paese.

A questo punto il vostro viaggio potrebbe proseguire nella regione del Kansai per visitare Kyoto, capitale culturale del paese ed Osaka, metropoli moderna capace di celare moltissimi angoli di tradizione.

Allora vi state ancora chiedendo perchè scegliere il Giappone come meta per il vostro viaggio di nozze ?