Ti sei mai chiesto quali siano le mete turistiche più ambite per i matrimoni omosessuali ? E quelle che rimangono indelebili nei ricordi e nel cuore?
Scegliere la meta della propria luna di miele, la vacanza che, senza dubbio, resterà più impressa nei cuori degli sposi, è il viaggio di nozze.
L’Italia compare tra le mete più romantiche di sempre, e tra i tanti luoghi scelti per viversi la luna di miele spiccano la storica Roma, la romantica Venezia e l’artistica Firenze.
Ma si deve dire che tra i viaggi di nozze, sono variegati i gusti degli sposi, e senza dubbio, a riscuotere successo sono soprattutto i mari tropicali, ad esempio le Maldive e i Caraibi che offrono una classica vacanza-relax, dopo lo stress accumulato per i preparativi del matrimonio gay.
Un’altra meta molto ambita per il viaggio di nozze gay sono Stati Uniti riservano sempre il loro fascino: Miami, Las Vegas, New York e il mitico tour Coast to Coast non ha eguali per le coppiette a caccia di divertimento relax e svago.
Viaggio di nozze romantico non fa altro che stimolare l’idea della crociera, che ad oggi è un “must” nei termini di romanticismo. In effetti la nave permette di abbinare mare, relax ed escursioni, con un’assistenza qualificata. Quali sono le mete più gettonate per il proprio viaggio di nozze?
Le destinazioni variano dalle più vicine isole delle Baleari fino ai Caraibi, anche se la nuova tendenza porta le coppiette a navigare in crociera nei mari freddi del Nord Europa.
Per le coppie romantiche, che però non desiderano mete esotiche, è possibile vivere la magia della luna di miele con magici soggiorni in castelli italiani, francesi o scozzesi.
Anche a causa della frenesia della vita, sempre maggiore importanza e rilievo viene data alle coppie che decidono di trascorrere la propria luna di miele in lussuosi centri benessere in Italia, in cui dedicarsi al solo relax e rendere così speciale la propria vacanza.
Allora non resta che scegliere e partire per godersi dopo la cerimonia del matrimonio gay il proprio viaggio di nozze.